Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Targa della Fiesole per Antognoni: “Farai sempre parte della nostra storia”

Targa della Fiesole per Antognoni: “Farai sempre parte della nostra storia”

"Da chi ama il calcio, in qualsiasi parte del mondo, hai sempre ricevuto grande stima e rispetto destinati solo ai Grandi Uomini."

Redazione VN

Attraverso il proprio profilo instagram, l'ex dirigente viola, Giancarlo Antognoni ci ha tenuto a mostrare una targa ricevuta dai tifosi della Fiorentina. La targa, firmata da "I ragazzi della Fiesole" esalta tutto il legame presente tra il tifo viola e l'Unico 10 che commenta con un semplice "post muto" mentre mostra fiero l'oggetto. Queste le parole presenti:

"La nostra amicizia, il sentimento di fratellanza che ci unisce si libra al di sopra degli uomini e delle cose. La tua innata eleganza, in campo e fuori, la tua bontà e la tua generosità rimarranno scolpite nei nostri cuori e verranno tramandate per l'eternità. Da chi ama il calcio, in qualsiasi parte del mondo, hai sempre ricevuto grande stima e rispetto destinati solo ai Grandi Uomini. Come i nostri splendidi monumenti, farai sempre parte della nostra storia, la tua classe, la tua fedeltà e il tuo senso di appartenenza sono stelle che brilleranno in modo indelebile nel nostro cielo"

 

tutte le notizie di