LIVEBLOG – “Serve un santo, non Prandelli”, “Che schifo di squadra”, “Cesare, chi te l’ha fatto fare”

Fiorentina ko contro il Benevento: che figuraccia!

di Redazione VN
Castrovilli

Ecco i tweet più simpatici pubblicati durante Fiorentina-Benevento (ABBONATI SU DAZN):

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sir Viola - 2 settimane fa

    Ma solo a me sembra che non corrano …. brillantezza e scatti non pervenuti , manovra lentissima e contro una squadra chiusa con quasi tutti i giocatori dietro la linea della palla se non giochi velocemente fai fatica normalmente figuriamoci noi che abbiamo anche il morale sotto i tacchetti. Reazione dopo il gol non pervenuta …………….se non siamo in coma poco ci manca.
    Facciamo presto un pò di punti per la salvezza altro che parte sinistra della classifica guardiamoci le spalle che è meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. El Gringo - 2 settimane fa

    Allenatore e modulo non c’entrano una mazza. Il problema sono i giocatori: Pulgar non costruisce, non copre non fa nulla. Non c’è nessuno che riesce a fare un po’ di gioco e in attacco gli puoi dare tutte le colpe ma almeno arrivassero palloni giocabili. Dai su, qui il problema è di chi l’ha assortita a a squadra e non di chi la mette in campo.
    Si farà un’altra stagione di sofferenza…pensiamo a salvarci va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. boba.cors_14107624 - 2 settimane fa

    1) una camomilla tiepida mi da più emozioni
    2) loro sembrano la classica squadra amatori , nei primi 20 un fallo ogni 2 minuti, poi plateale lamentela quando, molto ( troppo ? ) sporadicamente ne subiscono uno
    3) commentatori dazn = camomilla suddetta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. violaebasta - 2 settimane fa

    Se la gente pensava che Prandelli risolvesse tutti i problemi della fiorentina in due settimane e senza i nazionali hanno visto un altro film; e’ meglio che cambino sala e se ne vedano un altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andreagille_12426799 - 2 settimane fa

      Concordo con violaebasta. Veramente se pensavamo che Cesare avrebbe risolto tutto in 10/15 giorni e con i nazionali tornati gli ultimi due giorni con sole 48 ore di allenamenti, ci siamo sbagliati di grosso. Dovranno avere tempo di assimilare le idee di calcio di Prandelli. Mettiamoci in testa che i grandi allenatori li fanno i grandi giocatori e se tu non li hai puoi fare poco. Certo, se fra 10 partite la situazione non è cambiata di una virgola,vuol dire che anche Prandelli insieme a Montella sono due ex allenatori. Comunque darei tempo a Cesare per poter assemblare il gruppo. Fortunatamente abbiamo subito un’altra prova in Coppa Italia che ci aiuterà a capire. Per la legge dei numeri, o prima o poi una partita la dovranno pur vincere e dovrà anche finire questo periodo così negativo. Saluti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Sblinda - 2 settimane fa

    Madonna che noia, sempre le stesse critiche. Poi si vende Vlahovic e si prende Pedro e dopo era meglio Vlahovic di Pedro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy