Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

DS Crotone su Messias: “Ci sono 2-3 società su di lui. Qualcosa si farà domani”

NAPLES, ITALY - APRIL 03: Junior Messias of Crotone celebrates after scoring their side's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and FC Crotone at Stadio Diego Armando Maradona on April 03, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Messias è fra i giocatori più richiesti delle ultime ore di mercato

Redazione VN

Il direttore sportivo del Crotone Beppe Ursino ha parlato a Sportitalia del futuro della stella brasiliana Junior Messias:

"Il giocatore è richiesto da 2-3 società importanti, il Milan non si è fatto più vivo dopo un iniziale interessamento. Non so cosa succederà domani, ma sicuramente qualcosa si farà e una di queste squadre lo prenderà perché è un giocatore importante. Torino? Ho parlato con Vagnati stamattina, loro hanno preso un altro giocatore, ma secondo me sono ancora intrigati da questa prospettiva, ho questa sensazione. Speriamo che già domani mattina si chiuda con uno dei club. Sette milioni? Ci aggiriamo attorno a quella cifra, è una valutazione giusta in questo momento anche se il valore è più alto. Io ancora non capisco come possa essere ancora a Crotone viste le sue capacità. Chi lo prenderà farà un salto di qualità enorme. Inoltre è un uomo straordinario, che ha fatto grandi sacrifici e non ha mai forzato la mano, certamente è un po' nervoso in questi giorni perché non sa dove giocherà la prossima stagione".

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di