Daniele Carnasciali commenta così la situazione di difficoltà che sta attraversando la dirigenza viola

Antognoni

Antognoni sul futuro: "Ho sempre agito allo stesso modo. Vediamo che succede"

Daniele Carnasciali, ex difensore della Fiorentina, si è soffermato sulla problematica situazione dei Viola sulla scelta del nuovo allenatore. Ecco le sue parole a TMW Radio: "Noi siamo bravi a crearci problemi. Non sarà l'allenatore la soluzione, i problemi rimarranno lo stesso. Gattuso aveva scelto la Fiorentina per il progetto che non è stato rispettato. Se Italiano non arriverà sarà un dramma".

Arriva anche un commento sul futuro di Antognoni: "Questa non è un'azienda, ma una città intera. Se la proprietà viene, deve esserci il rispetto per le bandiere. La dirigenza ha fatto molti errori e l'ultimo è stato quello di non considerare Antognoni una bandiera"

Carnasciali

Genoa CFC v Spezia Calcio - Serie A
GENOA, ITALY - APRIL 24: Vincenzo Italiano head coach of Spezia looks on before the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Antognoni

Antognoni sul futuro: "Ho sempre agito allo stesso modo. Vediamo che succede"

Antognoni

Antognoni sul futuro: "Ho sempre agito allo stesso modo. Vediamo che succede"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti