Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Pradè sereno nel pre: “Ormai siamo abituati a certe partite, ci siamo sbloccati”

Pradè sereno nel pre: “Ormai siamo abituati a certe partite, ci siamo sbloccati” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate a pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di ritorno di Conference League da parte del dirigente della Fiorentina
Redazione VN

Nel pre partita di Club Brugge-Fiorentina, è intervenuto a Sky il ds della società viola Daniele Pradè:

La soddisfazione di essere qui è enorme, per noi un grande traguardo ma sarebbe bellissimo, un sogno regalare un'altra finale a tutti quanti. Secondo me siamo una squadra che ha sempre espresso tantissimo. Solo in campionato abbiamo preso una ventina di pali, più sette/otto le coppe, abbiamo sbagliato tanti rigori. Ora che facciamo gol siamo anche più sereni. L'esperienza fa più della conoscenza: siamo abituati a giocare certe partite.

Le formazioni ufficiali

—  

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet, Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper, Odoi, Vetlesen, Skoras, Vanaken, Jutgla, Thiago. All. Hayen. A disposizione: Bursik, Jackers, Balanta, Nielsen, Spileers, Nusa, Homma, Seys, Zinckernagel.


FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; N.Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All. Italiano. A disposizione: Christensen, Lopez, Ikoné, Ranieri, Infantino, Barak, Nzola, Faraoni, Duncan, Kayode, Comuzzo, Parisi.

Pradè sereno nel pre: “Ormai siamo abituati a certe partite, ci siamo sbloccati”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.