Ecco le scelte di Spalletti e Nagelsmann per la sfida di questa sera valida per la Nations League
VIDEO VN - Tengo o non tengo? Il parere dei tifosi sui viola col futuro incerto
A San Siro si disputa l’andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania. Il ct Luciano Spalletti ha ufficializzato le sue scelte: Cambiaso non è stato convocato perché non ancora al meglio, mentre Comuzzo è fuori per scelta tecnica. Zaccagni parte dalla panchina. In difesa, spazio a Calafiori al posto di Di Lorenzo, mentre Buongiorno si accomoda in panchina. A centrocampo gioca Rovella, mentre in attacco tocca a Raspadori affiancare Kean.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Kean, Raspadori. Ct: Spalletti.
GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Tah, Rudiger, Raum; Gross, Goretzka; Sanè, Musiala, Amiri; Burkardt. Ct: Nagelsmann.
© RIPRODUZIONE RISERVATA