news viola

Weiss: “Abbiamo lavorato perché Moena fosse pronta per accogliere tutti. Invito i tifosi a venire a trovarci”

Parla il direttore dell' Apt Fassa dalla conferenza di presentazione del ritiro

Iacopo Nathan

Durante la conferenza di presentazione del ritiro della Fiorentina, ha preso parola anche Andrea Weiss, direttore dell' Apt della Val Di Fassa, facendo gli onori di casa:

"Benvenuta a tutta la Fiorentina a Moena. Mi fa molto piacere la vostra presenza, sopratutto Antognoni, non è da tutti avere un campione del mondo al tavolo. Ci siamo trovati in una situazione di difficoltà, ma abbiamo lavorato perché tutto fosse agibile e funzionale per la Fiorentina. Chiunque abbia voglia di venire a trovarci, sappia che è tutto pronto per accoglierli, Moena li ospiterà come sempre. Il rinnovo tra Fiorentina e Moena è venuto naturalmente, l'accordo con Antognoni e Pioli è arrivato con semplicità. Ci auguriamo che la Fiorentina possa prepararsi nel miglior modo."

Ha parlato anche il sindaco di Moena Edoardo Felicetti:

"Per noi non è stato semplice, ma siamo ripartiti con decisione e questo ritiro per noi è molto importante. Sappiate che Moena è pronta ad accogliere tutti come ha sempre fatto. Il rinnovo per altri tre anni mi ha riempito di gioia".

http://www.violanews.com/news-viola/antognoni-a-moena-con-la-stessa-squadra-ma-ci-aspettiamo-qualche-situazione-calcistica-favorevole/

http://www.violanews.com/esclusive/vn-si-complica-il-matrimonio-sarri-chelsea-rallentamenti-per-pasalic/