Durante la conferenza di presentazione del ritiro della Fiorentina, ha preso parola anche Andrea Weiss, direttore dell' Apt della Val Di Fassa, facendo gli onori di casa:
news viola
Weiss: “Abbiamo lavorato perché Moena fosse pronta per accogliere tutti. Invito i tifosi a venire a trovarci”
Parla il direttore dell' Apt Fassa dalla conferenza di presentazione del ritiro
"Benvenuta a tutta la Fiorentina a Moena. Mi fa molto piacere la vostra presenza, sopratutto Antognoni, non è da tutti avere un campione del mondo al tavolo. Ci siamo trovati in una situazione di difficoltà, ma abbiamo lavorato perché tutto fosse agibile e funzionale per la Fiorentina. Chiunque abbia voglia di venire a trovarci, sappia che è tutto pronto per accoglierli, Moena li ospiterà come sempre. Il rinnovo tra Fiorentina e Moena è venuto naturalmente, l'accordo con Antognoni e Pioli è arrivato con semplicità. Ci auguriamo che la Fiorentina possa prepararsi nel miglior modo."
Ha parlato anche il sindaco di Moena Edoardo Felicetti:
"Per noi non è stato semplice, ma siamo ripartiti con decisione e questo ritiro per noi è molto importante. Sappiate che Moena è pronta ad accogliere tutti come ha sempre fatto. Il rinnovo per altri tre anni mi ha riempito di gioia".
http://www.violanews.com/news-viola/antognoni-a-moena-con-la-stessa-squadra-ma-ci-aspettiamo-qualche-situazione-calcistica-favorevole/
http://www.violanews.com/esclusive/vn-si-complica-il-matrimonio-sarri-chelsea-rallentamenti-per-pasalic/
© RIPRODUZIONE RISERVATA