Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vitor Hugo e il VIDEO a sorpresa del Palmeiras: “Spero di tornare in futuro. Complicato imparare l’italiano”

Il nuovo difensore della Fiorentina è stato omaggiato dal suo ex club e ha raccontato qualche curiosità sui suoi primi passi a Firenze

Simone Bargellini

Dopo le visite mediche e il primo impatto con Firenze, Vitor Hugo è tornato in Brasile dove il Palmeiras gli aveva preparato una sorpresa di addio. Un video sulla sua esperienza in maglia bianco-verde, realizzato e montato come se fosse un film.

"Mi sono emozionato, non mi aspettavo di andarmene così presto. Sono felice per tutto quello che è accaduto, sono arrivato al Palmeiras da sconosciuto e devo ringraziarlo per l'opportunità che mi è stata data. In questi anni la mia vita è cambiata. E' stato speciale vedere questo video di addio, sembravo una star di Hollywood (ride). Rimarrò tifoso del Palmeiras, adesso spero di fare bene nella Fiorentina ed affermarmi in Europa, poi mi piacerebbe tornare al Palmeiras e vincere la Copa Libertadores. Il mio è un arrivederci" ha detto Vitor Hugo.

Che poi ha scherzato anche sui suoi primi passi a Firenze: "Ho iniziato a studiare italiano da pochi giorni e ho pensato che fossi già in grado di dire qualcosa. Ma quando mi sono trovato incalzato dalle domande dei giornalisti mi è venuto di dire 'tamo junto', poi ho pensato 'ma cosa ho detto? non esiste tamo junto nè in spagnolo nè in italiano'. Dovrò adattarmi ad una città nuova e ad una lingua complicata, spero vada tutto bene. Sto cercando una buona scuola per mio figlio, lui imparerà l'italiano più velocemente, perchè è più intelligente di me" la battuta del nuovo difensore gigliato.

tutte le notizie di