news viola

Viola in Nazionale: Badelj, Chiesa, Caceres e gli altri. Gli impegni degli 11 viola

Tanti viola impegnati in nazionale: il quadro completo

Redazione VN

Sono undici i giocatori della Fiorentina impegnati in nazionale in questi giorni. A partire da Federico Chiesa che con l'Italia sfiderà Armenia e Finlandia nelle giornate di domani e domenica. Pezzella, chiamato dall'Argentina, se la vedrà con Cile e Messico rispettivamente domani e martedì prossimo. Milenkovic impegnato con la Serbia il 07/09 (Portogallo) e il 10/09 (Lussemburgo), Milan Badelj sta lavorando con la Croazia, le partite previsto sono venerdì e martedì contro Slovacchia e Azerbajan. Negli stessi giorni, con l'Under 21 azzurra, giocheranno Ranieri e Sottil contro Moldavia e Lussemburgo. Vlahovic e Terzic saranno aggregati all'Under 21 della Serbia, sfideranno Russia e Lettonia proprio mentre giocheranno gli azzurrini. Infine Dabo tra due giorni sarà in campo contro il Marocco mentre il giovane Brancolini con l'Under 19 giocherà contro Olanda e Svizzera il 6 e 9 settembre.

Tutti i giocatori faranno rientro appena finiti gli impegni, gli ultimi ad arrivare saranno Pezzella, Caceres e Dabo: si rivedranno in città giovedì 12 settembre, antivigilia di Fiorentina-Juventus.

https://www.violanews.com/news-viola/lippi-stregato-da-chiesa-ribadisco-cosa-dissi-un-anno-fa-il-prossimo-anno-sara-un-crack/

https://www.violanews.com/news-viola/quattro-personaggi-in-cerca-di-che-cosa/