Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

statistiche

Under 21 – Italia-Islanda 3-0. Titolarissimi Ranieri e Sottil, in gol e poi sostituito (forse per un leggero infortunio?)

Gli azzurrini di Nicolato hanno affrontato i nordici nel match valido per le qualificazioni ad Euro 2021

Redazione VN

"I due viola Luca Ranieri e Riccardo Sottil sono scesi da titolari con la maglia dell'Under 21 azzurra, nell'impegno che ha visto la squadra del c.t. Paolo Nicolato superare l'Islanda per 3-0 a Ferrara. Si trattava della quarta partita in calendario per Pinamonti e compagni, dopo aver ottenuto nelle tre precedenti due vittorie ed un pari. Proprio Sottil ha sbloccato il match con un bel gol poco dopo la mezz'ora di gioco: tocco al volo sotto porta in seguito ad una gran azione personale di Cutrone (che ha portato a 3 le reti con una doppietta personale). Da evidenziare l'uscita dal campo dello stesso Sottil, avvenuta al 68° minuto di gara, sostituito da Adjapong. L'attaccante viola, infatti, dopo l'uscita dal campo si è accomodato in panchina con un impacco di ghiaccio sulla zona inguinale.

https://www.numericalcio.it/campionato-europeo-under-21/qual-europeo-under-21-risultati-e-classifica-del-girone-dellitalia/

tutte le notizie di