Le parole dell'ex difensore del Betis in vista della semifinale di Conference League tra Betis e Fiorentina
VIDEO VN - Giani: "Fiorentina in buono stato di forma. Può arrivare in alto"
L'ex difensore del Betis, Daniel martin Alexandre noto come Dani, ha rilasciato un'intervista rilasciata a Sportitalia in vista della semifinale di Conference League tra Betis e Fiorentina.
Sull'atmosfera del Benito Villamarin
Per giovedì è previsto il tutto esaurito. la gente è molto emozionata, è la prima volta nella loro storia che raggiungono una semifinale. Il clima sarà caldissimo.
Chi parte come favorita? Quali sono i punti di forza del Betis?
Se guardiamo l'esperienza europea, forse la favorita è la Fiorentina ma il Betis arriva alla partita dopo aver recuperato quasi tutti gli infortunati e nella miglior forma. Grazie a questo in campionato sta lottando per un posto in Champions, stanno lottando in tutte le competizioni e i giocatori rispondono sempre presente.
Sull'impatto di Antony. La Fiorentina deve temerlo?
Antony si sta rivelando un giocatore importante, veloce, talentuoso che fornisce assist e ha segnato anche qualche gol. Onestamente nessuno si aspettava un rendimento del genere dopo così poco tempo trascorso con la squadra.
Sulla Fiorentina
Il Betis rispetta molto la Fiorentina, è la prima avversaria di livello che incontra in Conference League. E' una squadra di esperienza e che gioca in un campionato importante come quello italiano. Magari non hanno singoli che spiccano ma sono una buona squadra con una grande attaccante e un grane portiere; la cosa più importante di una squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti