Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ViP

UFFICIALE, Bianco alla Reggiana: la formula del trasferimento

Bianco
Alessandro Bianco saluta la Fiorentina per questa stagione, andando in prestito alla Reggiana in Serie B: il comunicato
Redazione VN

Nuova esperienza in arrivo per il giovane centrocampista della Fiorentina Alessandro Bianco, dopo la stagione in viola con poche presenze dello scorso anno. Di seguito il comunicato della Reggiana:

AC Reggiana annuncia l’ingaggio del centrocampista Alessandro Bianco, che arriva in trasferimentoa titolo temporaneo dalla Fiorentina. Torinese, classe 2002, Bianco è un centrocampista cresciuto prima nelle formazioni giovanili del Torino e successivamente in quelle della Fiorentina. In maglia viola ha vinto tre edizioni consecutive del campionato Primavera ed una Supercoppa Primavera; inoltre nelle scorsa stagione ha collezionato 7 presenze in Serie A, 2 in Coppa Italia e 5 in Conference League. Ha anche disputato 11 gare con la maglia azzurra delle nazionali giovanili. Nelle ultime ore ha raggiunto la squadra granata a Toano (RE), e da oggi ha cominciato a lavorare sotto al sole dell’ Appennino agli ordini dello staff di mister Nesta. Benvenuto a Reggio Emilia, Alessandro !


Bianco
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.