Martina Toniolo, difensore classe 2001 della Fiorentina Femminile ha parlato ai canali ufficiali in vista della gara di domani contro il Sassuolo: 

Atalanta v ACF Fiorentina: Semi-final Second Leg - Coppa Italia

VIDEO - Italiano: "Ultimo attacco ok. Penso al rigore su Nico o a Scamacca..."

Martina Toniolo, difensore classe 2001 della Fiorentina Femminile ha parlato ai canali ufficiali in vista della gara di domani contro il Sassuolo:

Contro la Roma abbiamo fatto molto bene è vero, ma non ci dobbiamo fermare. Quello che conta adesso è l'aspetto psicologico e lì non dobbiamo fallire. Champions League? Quello è il nostro obiettivo. Sarebbe un grande traguardo sia per me che per la Fiorentina. Non dobbiamo sottovalutare il Sassuolo servirà massima concentrazione.

Fiorentina Femminile
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 18: Veronica Boquete of ACF Fiorentina Women celebrates after scoring a goal during the match between ACF Fiorentina v FC Internazionale - Women Serie A at Viola Park on December 18, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ACF Fiorentina v AS Roma - Women Serie A Playoffs

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti