Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Tomovic: “Ilicic il compagno in viola più forte, ma come dimenticare Joaquin?”

Tomovic: “Ilicic il compagno in viola più forte, ma come dimenticare Joaquin?” - immagine 1
L'ex terzino della Fiorentina, oggi calciatore dell'Aek Larnaca, ricorda gli anni vissuti in riva all'Arno ed alcuni compagni di squadra con cui ha condiviso lo spogliatoio gigliato
Redazione VN

Bella intervista di Cronache di Spogliatoio all'ex difensore della Fiorentina Nenad Tomovic. Ecco alcune battute del giocatore serbo riguardo agli anni trascorsi in maglia viola:

I giocatori più forti di quell'esperienza? Badelj sicuramente, anche Kalinic e Rebic, ma il numero uno assoluto era Josip Ilicic. Un vero maestro di calcio, soltanto la sua mentalità lo ha frenato. In allenamento, se aveva voglia, saltava tutti. Poi però se in partita sbagliava i primi passaggi, andava offline. Da quello spogliatoio sono passati grandi personaggi, in primis Joaquin: quando imitava Montella faceva ridere tutti. Anche Cuadrado era simpatico. Pioli? Ci siamo incrociati per poche settimane all'inizio della sua gestione prima che mi trasferissi al Chievo: una grande persona.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.