Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tatarusanu: “Hagi presto in prima squadra, Sousa è molto soddisfatto di lui”

L'elogio del portiere viola e della nazionale rumena: "Ianis è un ragazzo di grande talento, un lavoratore ed è dotato di buon senso"

Alessio Crociani

Intervenuto ai microfoni del sito rumeno Digisport.ro, il portiere della Fiorentina e della selezione guidata da Christoph Daum, Ciprian Tatarusanu, ha parlato del momento di Ianis Hagi, suo connazionale e compagno di squadra in viola: "E' già in una grande squadra, si sta allenando con noi. Gioca in Primavera solo per accumulare esperienza e minutaggio. Ianis è un ragazzo di grande talento, un lavoratore. E' dotato di buon senso e penso che breve entrerà stabilmente in prima squadra.

Lui come il padre Gheorghe? Non lo so. Hagi (senior, ndr) è difficile da sostituire... Spero comunque che Ianis raggiunga la nazionale maggiore al più presto. Avendo trascorso più tempo con lui durante l'ultimo periodo, ho visto come si prepara tutti i giorni in allenamento. Sousa è molto soddisfatto di lui. Ha tutto ciò che serve per arrivare nella massima selezione rumena". Infine, una battuta anche sull'attualità della nazionale: "Se non dovessimo qualificarci, sarebbe un fallimento", ha concluso Tatarusanu.

tutte le notizie di