Stallo totale tra la Fiorentina e Dodò per quanto riguarda il discorso rinnovo. La dirigenza viola ha già fatto la sua offerta per rinnovare il contratto in scadenza nel 2027, ma il brasiliano non sembra intenzionato a dare risposta.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport
Tudor chiama la Juventus, CorSport: “Vuole portare Dodò a Torino”
La Juventus piomba su Dodò
Dal canto suo, i procuratori del giocatore fanno sapere che il rialzo dello stipendio è previsto solo alla fine del contratto in essere e tale richiesta non sembra rispecchiare la volontà del brasiliano.
Per questo motivo tanti club hanno iniziato a sondare il terreno proprio con Dodò. Dal Barcellona al Milan, passando per l'Inter.Ma secondo il Corriere dello Sport, alla corsa per il brasiliano si unirà a breve la Juventus. Tudor vuole un esterno a tutta fascia e il primo nome sul suo taccuino sarebbe proprio quello del terzino viola:
Igor, nel frattempo, avrebbe già avanzato delle richieste per rinforzare la rosa: un esterno a tutta fascia (il preferito è Dodo) e un centrale da affiancare a Bremer, Gatti e Kalulu, riscatto ieri dal Milan, nel giorno del suo 25° compleanno, per 14,3 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA