Solito problema alla tibia per l'attaccante

Grafica Jimenez Joao Mario Dodo Valdepenas Viery Parisi

Focus VN - 4 coppie in 8 gare: quali sono i terzini titolari della Fiorentina?

Moise Kean salterà la trasferta del Como a Firenze, rinunciando al ritorno da avversario sul campo della Fiorentina. A fermarlo è il problema alla tibia che lo condiziona dall’inizio della stagione e lo ha costretto a interrompere anticipatamente gli impegni con la Nazionale. Lo stesso disturbo aveva già limitato rendimento e presenze nell’ultima stagione in viola.

L’attaccante dovrà attendere ancora un paio di settimane prima di poter ipotizzare il rientro. Oltre alla partita di Champions di questa sera, sarà quindi assente contro la Fiorentina e anche nella successiva gara del Como.

Como 1907 v RB Leipzig - UEFA Champions League 2026/27 League Phase MD1

Un’assenza che alleggerisce il compito di Vanoli: un Kean in buona condizione avrebbe rappresentato un pericolo ulteriore per la difesa viola, accompagnato dalle suggestioni del ritorno dell’ex e dalla possibilità di alimentare rimpianti. L’appuntamento con il suo passato è dunque rinviato, forse alla prossima sfida. Lo scrive la Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti