- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SAN SEBASTIAN, SPAIN - FEBRUARY 26: Daniel Ceballos of Real Madrid reacts during the Copa del Rey Semi Final match between Real Sociedad and Real Madrid at Reale Arena on February 26, 2025 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
La nuova vera Fiorentina si vedrà da metà settembre. Perché a fine mercato Daniele Pradè e Roberto Goretti continuano a piazzare dei colpi. Ma senza cedere le pedine in esubero. A eccezione del centrocampista Alessandro Bianco,classe 2002 che sceglie l'estero e si accasa in prestito al Paok di Salonicco.
Invece è chiusa l'operazione. in entrata che porta in viola il vice Dodò, ovvero Tariq Lamptey,anglo-ghanese del 2000 proveniente dal Brighton al quale andranno sei milioni di euro.
Siamo alle battute finali anche per Victor Lindelof, trentunenne difensore svedese svincolato dopo 8 stagioni al Manchester United, ma qui c'è meno fretta perché non si deve firmare entro le 20 di domani alla chiusura del mercato. E nelle ultime ore è poi spuntato anche il nome di Dani Ceballos, in uscita dal Real Madrid. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA