Solo che il Rennes continua a fare muro, non accetta assolutamente di discutere del prestito ed è restio a venderlo a stagione in corso. La situazione potrebbe cambiare a fine campionato

Beltran

VIDEO VN - Italiano: "Non usciamo mai dalla partita. Bravo Christensen"

C’è un giocatore che continua a rimanere nel mirino della Fiorentina. Si tratta di Arthur Theate, (LA SCHEDA )23 anni, ex Bologna, difensore centrale mancino del Rennes e della nazionale belga, all’occorrenza anche terzino. Il club viola lo ha trattato durante lo scorso mercato estivo, sbattendo però sull’assoluta volontà dei francesi di non cedere uno dei loro calciatori più importanti. Nella stagione in corso, Theate ha messo insieme 17 presenze complessive e un gol segnato in Ligue 1, attirando l’attenzione di parecchie società, fra cui appunto la Fiorentina ma anche la Roma. Solo che il Rennes continua a fare muro, non accetta assolutamente di discutere del prestito ed è restio a venderlo a stagione in corso. La situazione potrebbe cambiare a fine campionato, però esclusivamente per un’offerta che si aggiri intorno ai 20 milioni di euro o quantomeno per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. 

AC Milan v Bologna FC - Serie A

Belgium v Morocco: Group F - FIFA World Cup Qatar 2022
DOHA, QATAR - NOVEMBER 27: Arthur Theate of Belgium inspects the pitch prior to the FIFA World Cup Qatar 2022 Group F match between Belgium and Morocco at Al Thumama Stadium on November 27, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti