Non solo Kristjan Asllani. La Fiorentina sta valutando vari nomi per il proprio centrocampo e tra questi c'è anche quello di Ismael Bennacer, giocatore del Milan.Stefano Pioli non lo conosce bene, di più. Tra loro c'è un ottimo feeling e l'algerino non sembra rientrare nei piani di Massimiliano Allegri.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport
Fiorentina, c’è un ostacolo per Bennacer. Gazzetta: “Prende più di De Gea”
La Fiorentina tratta Bennacer con il Milan
La Gazzetta dello Sportsi sofferma sull'interesse della Fiorentina che è pronta a sfruttare lo stop della trattativa con il Marsiglia per il riscatto. Secondo quanto riportato dal nodo quotidiano però l'ingaggio elevato potrebbe essere un ostacolo nella trattativa:
Ismael Bennacer è un'altra ipotesi anche perché è stato nel Milan di Stefano Pioli che quindi lo conosce bene. Ha passato gli ultimi mesi a Marsiglia in prestito, ma il club francese non è intenzionato a riscattarlo a 12 milioni. Il nodo? L'ingaggio molto alto perché percepisce 4 milioni di euro a stagione e ad ora lo stipendio massimo a Firenze è quello di David De Gea, appena rinnovato con successo fino al 2027, a tre milioni circa annuali. Bennacer è stato uno dei protagonisti nel Milan dello scudetto con Pioli in panchina e il gol nel quarto di finale di Champions 2022-23 contro il Napoli è stato uno dei picchi più importanti del suo percorso. A proposito del prossimo allenatore, il suo arrivo è ancora da definire, perché è sotto contratto con l'Al Nassr e servirà pazienza fino ai primi di luglio probabilmente prima di avere degli sviluppi ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA