Con il brasiliano, la Fiorentina spera di abbassare il prezzo dell'attaccante. Dia verrà riscattato a 12 milioni entro il 30 giugno e poi, fino al 15 luglio, scatta la clausola di 25 milioni. E quello sarà il periodo decisivo

General Views Of Barcelona Olympic Stadium

VIDEO - Franchi, problemi per la ristrutturazione? Guardate il Camp Nou

La Fiorentina ha scelto Boulaye Dia. Almeno quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina. L'attaccante della Salernitana piace ai viola da mesi e Italiano ha chiesto alla società di affondare il colpo. Come? Be, semplice, inserendo nella trattativa una contropartita importante: Arthur Cabral. Con il brasiliano, la Fiorentina spera di abbassare il prezzo dell'attaccante. Dia verrà riscattato a 12 milioni entro il 30 giugno e poi, fino al 15 luglio, scatta la clausola di 25 milioni. E quello sarà il periodo decisivo per capire se la Fiorentina affonderà il colpo o no. La concorrenza è ampia, dal Napoli alla Lazio, ma Italiano si aspetta un colpo in grado di garantirgli 15 gol e Dia fa proprio al caso della Fiorentina.

Salernitana v ACF Fiorentina - Serie A

Salernitana v ACF Fiorentina - Serie A
SALERNO, ITALY - MAY 03: Boulaye Dia of Salernitana celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on May 03, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti