Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cataldi: “Ok la Conference, ma voglio la Champions. Futuro? Io sto bene qui”

Cataldi
"La Fiorentina ha sofferto tra dicembre e gennaio, quando lei si è fatto male. Un caso? Non lo so, sinceramente, magari è solo un caso. Mi è dispiaciuto stare fuori cosi a lungo"
Redazione VN

Danilo Cataldi è il perno del centrocampo della Fiorentina di Raffaele Palladino. E lui lo sa bene ed è pronto a difendere la squadra a ogni costo, con l'obiettivo di rimanere qui e portala in Champions League. Così alla Nazione, l'ex Lazio si è raccontato, tra ruolo, futuro e ambizione:

Futuro? Sto bene qui, sono stato accolto benissimo. Sono un ragazzo alla mano, mi piace stare bene con le persone che compongono il gruppo squadra e non posso chiedere di meglio per me e la mia famiglia. Obiettivo stagionale? Si lavora per vincere e sollevare un trofeo sarebbe una 'rivincita' per tutti, soprattutto per il recente passato, facendoti entrare nella storia viola. Ma vorrei andare in Champions anche per una questione di continuità. lo l'ho fatta, ti dà tanto spessore internazionale e ti porta a un gradino più alto. La Fiorentina ha sofferto tra dicembre e gennaio, quando lei si è fatto male. Un caso? Non lo so, sinceramente, magari è solo un caso. Mi è dispiaciuto stare fuori cosi a lungo, questo è certo. Non mi era mai capitato ed è stato più frustrante. Io l'equilibratore viola? Si, mi piace, anche perché mi piace fare in modo che gli altri si mettano in luce, penso soprattutto le punte. Anche se mi metto a disposizione di tutta la squadra


Cataldi: “Ok la Conference, ma voglio la Champions. Futuro? Io sto bene qui”- immagine 2