Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Spezia, Vignali: “Fiorentina forte, non merita quella posizione”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 06:  Luca Vignali of Spezia Calcio in action during the Serie A match between US Sassuolo and Spezia Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 06, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Vignali parla a due giorni dalla gara contro la Fiorentina

Redazione VN

Luca Vignali, spezzino con la maglia dello Spezia, ha parlato a TMW a due giorni dalla partita contro la Fiorentina:

2-0 contro la prima in classifica è un risultato incredibile. Un momento della partita che ricordo, anzi due, sono i gol realizzati dai miei compagni di squadra Maggiore e Bastoni con cui ho anche un legame speciale. Sicuramente i risultati positivi portano tanta allegria nel gruppo e si lavora meglio con il sorriso. Noi dobbiamo essere bravi a trasformare il tutto in cattiveria agonistica e continuare a tenere alta la concentrazione perché la prossima sfida è importante. La Fiorentina è una squadra forte che non merita di occupare quella posizione. Ci sono giocatore importanti e già loro tireranno fuori quel qualcosa in più.

 LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 13: Simone Bastoni of Spezia Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di