news viola

Sousa, nessun caso: non ha dato le dimissioni, sta traslocando. Nei prossimi giorni…

Il tecnico viola sta cambiando casa, ecco il motivo della notizia di un trasloco: la destinazione non è il Portogallo... La cronistoria della giornata, dall'indiscrezione iniziale fino al comunicato del club viola

Redazione VN

16.53 Ecco quanto comunicato dalla Fiorentina in merito alla notizia delle dimissioni di Sousa rilanciate da Mediaset: "ACF Fiorentina smentisce seccamente la notizia del tutto priva di fondamento di un imminente addio dell’allenatore Paulo Sousa diffusa oggi su Mediaset dal giornalista Paolo Bargiggia. La Fiorentina si rammarica e si stupisce della superficialità con cui uno scenario così grave sia stato riportato. La Fiorentina ha sempre collaborato con gli organi di stampa e i singoli giornalisti che parlano in prima persona sui social network, rispettando il diritto di opinione e di critica ma non intende più accettare una comunicazione basata su illazioni, supposizioni o ricostruzioni infondate e non verificate. Tutto questo mina infatti la tranquillità del Club, dei suoi protagonisti e della tifoseria creando confusione e danno. La Società invita dunque a maggiore correttezza e rispetto chi si occupa del mondo viola quotidianamente o saltuariamente".

14.20 Secondo quanto raccolto da Violanews.com, Paulo Sousa ha diretto l'allenamento in mattinata e farà altrettanto domani. Inoltre, domani sera, il tecnico sarà in Piazza del Cestello con la sua famiglia per ritirare il Torrino d'oro: il portoghese ha confermato questa mattina la sua presenza all'evento. Inoltre Sousa in settimana, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarà impegnato col club per un'iniziativa benefica con Save the Children.

14.02 Paulo Sousa sta organizzando proprio in questi giorni un trasloco. La meta? Non il Portogallo, come scritto da Mediaset Premium (Clicca qui) ma - secondo quanto raccolto da Violanews.com - una nuova dimora nel comune di Bagno a Ripoli dove già risiede. Sousa resterà l'allenatore della Fiorentina, non esiste un caso.

"A cura di: Roberto Vinciguerra e Stefano Rossi

13.45 - Secondo Mediaset Premium, nella fattispecie Paolo Bargiggia, Paulo Sousa starebbe preparando il suo addio alla Fiorentina.

tutte le notizie di