Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sorrentino: “Il prestito non cambia gli obiettivi di Belotti, vuole rilanciarsi”

Sorrentino: “Il prestito non cambia gli obiettivi di Belotti, vuole rilanciarsi” - immagine 1
Stefano Sorrentino è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del suo ex compagno ai tempi del Palermo Belotti
Redazione VN

L'ex portiere e compagno di Belotti al Palermo, Stefano Sorrentino è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare proprio del "Gallo":

Belotti è un giocatore importante che serve per migliorare il reparto offensivo viola. E' cambiato molto in questi dieci anni, sicuramente porterà molta esperienza. Ultimamente non stava giocando molto, ma il gioco di Italiano potrà farlo tornare quello di Torino. A Firenze vorrà rilanciarsi, il prestito secco non cambierà i suoi obiettivi. Vuole giocare e con la fiducia può fare bene. Ha scelto una piazza importante per dimostrare che ancora può dare tanto alla Serie A. Italiano fa giocare palla a terra e credo che Belotti possa soltanto giovarne. La pressione non deve avercela il calciatore, ma chi non riesce ad arrivare a fine mese. Comunque il "Gallo" ha vestito maglie importanti ed è già stato sotto pressione.


Sorrentino: “Il prestito non cambia gli obiettivi di Belotti, vuole rilanciarsi”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.