- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PARMA, ITALY - DECEMBER 27: Moise Kean o ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on December 27, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sicuramente sappiamo che Moise Kean ha lasciato Firenze da martedì per motivi personali e non è ancora rientrato al Viola Park, dove la squadra è in ritiro. Il Corriere Fiorentino invece scrive che l'attaccante sarebbe partito addirittura lunedì. L'ex Juventus, centravanti principe della rosa viola, dovrebbe essere in città in tempo per scendere in campo, ma con quasi una settimana di allenamento in meno rispetto ai compagni. Per questo vi abbiamo chiesto: lo mandereste in campo domenica contro la Cremonese?
I risultati del sondaggio hanno restituito una maggioranza schiacciante di tifosi viola che non vorrebbero vedere in campo l'ex Juve dal 1'. Tra gli oltre tremila votanti ben il 68% (2200 voti) dice NO: preferirebbe non vederlo nell'undici titolare di Vanoli domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA