Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Serena: “Fiorentina con tre giorni di riposo in più. I viola possono approfittarne”

Serena: “Fiorentina con tre giorni di riposo in più. I viola possono approfittarne” - immagine 1
L'ex difensori di Fiorentina e Inter Michele Serena intervenuto a FCInter1908 parla della partita fra i viola e i nerazzurri
Redazione VN

Michele Serena, ex difensore di Fiorentina e Inter, intervenuto a FCInter1908 ha detto la sua opinione sulla partita in programma stasera tra i viola e i nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni:

"Le due squadre arrivano a questa partita in maniera un po' diversa: l'Inter ha vinto la coppa, la Fiorentina ci arriva malconcia, con tutta onestà la davo favorita contro il Napoli e invece è venuta fuori una brutta sconfitta, anche se decisa dagli episodi, avesse segnato quel calcio di rigore avrebbe riaperto la partita".


Aggiunge poi:

"La Fiorentina arriva alla partita più riposata. È importante aver avuto quei 2-3 giorni in più per preparare la partita: la Fiorentina potrebbe approfittarne, ma l'Inter ha una rosa in grado di sopperire alle assenze e di recuperare agevolmente dalle fatiche".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.