Intervistato da Fox Sports Messico, Carlos Salcedo ha parlato del suo futuro (ricordiamo che il giocatore è in prestito alla Fiorentina): “Il mio agente è venuto in Italia e stiamo cercando un accordo che sia vantaggioso per tutti, per me, la Fiorentina ed il Chivas” ha detto il difensore classe ’93. Che poi ha dato questa spiegazione della sua recente uscita di scena dal gruppo dei titolari: “Ho saltato le ultime partite a causa di situazioni contrattuali tra i due club, ma sono cose che sono oltre la mia competenza. Io penso a lavorare per dimostrare il mio valore con la Fiorentina e con la nazionale”.
Secondo quanto afferma Salcedo, dietro alle recenti esclusioni ci sarebbero motivi extra campo: “Il mio agente è in trattativa per il mio riscatto”
E Aquilani che non veniva fatto giocare dal Milan per non avere l’obbligo di riscatto dal Liverpool nessuno se lo ricorda? Solo che lui era più intelligente e non faceva dichiarazioni a metà stagione.
Sono le normali situazioni di mercato, brutte, ma questa è la realtà di tutte le società e dei procuratori, che non scordiamocelo hanno sempre il coltello dalla parte del manico.
la ridicola DITTA Braccini&Braccialetti…..
baracconi…come fate a difendere questi soggetti qui (corvino e gnigni in primis) e dare contro a un allenatore che non può neanche scegliere i giocatori ed è costretto a giocare con tomovic (il quale ho difeso anche abbastanza)??
hai proprio ragione
c”e un campione solo e si chiama PAULO SOUSA che sara’ l’ allenatore del TRIPLETE dell’ odiata JUVENTUS.
Un altro smacco che ci daranno alla ridicola B&B
SALCEDO non gioca x non pagarlo poi a giugno
DE MAIO lo stesso ( e’ chiaro )
GONZALO ( infortunato e non avra’ voglia di rompersi la gamba per una squadra che non sara’ la sua, chiamalo fesso )
ACQUISTI di mercato dalle 2 sorelline marchigiane? NEMMENO a PENSARCI
e allora MORALE!!!!!!
MENO MALE CHE TOMOVIC C’E’ !!
cantiamooooo
Meno male che tomovic c’eeeeeeeeee’
ecco una delle spiegazioni (ma sicuramente ce ne sono altre, che niente hanno a che vedere con il concetto di mettere la migliore formazione possibile in campo) per l’assillante, assurda, perniciosa presenza del pescatore di carpe. difficile credere infatti che sia montella che sousa non capiscano niente di giocatori di calcio
Salcedo non é da Fiorentina. Non é nemmeno questione di ottenere uno sconto sui 6 milioni per il riscatto, é proprio da rimandare indietro. La Fiorentina non può passare da Gonzalo a Salcedo.
Beh di GONZALO no
ma passare da TOMOVIC a SALCEDO e’ un passo avanti dell’ umanita0 gigantesco.
Quindi non si potrebbe riscattare SALCEDO e vendere TOMOVIC no ehhhhh troppo intelligente per la B&B
Spero sempre che la Fiorentina meriti di più..
Viva la sincerità
Molto piu’ facile buttare veleno su Tomovic (giocatore da serie B) che dare le colpe ai veri responsabili, ai quali non interessa NULLA la Fiorentina, ma solo il profitto che essa porta loro…
Tanto per scrivere qualcosa…… Contano solo gli accessi ed il numero di post. Questa è una notizia da Novella2000. Priva di ogni interesse e portatrice solo di commenti contro la società……
Ma che stai dicendo scusa? E’ un’intervista di un giocatore della Fiorentina che dice anche cose interessanti sul suo presente e sul suo futuro
perchè la società cosa sarebbe, l’immacolata concezione ?
Sappiamo dove intervenire, non ci faremo trovare impreparati, e ancora c’è qualcuno che attacca Sousa che è impossibilitato di mettere in campo che vuole. Non solo mancano giocatori di ruolo, ma quei pochi sono anche vincolati da particolari situazioni contrattuali. Della Fiorentina non frega niente a nessuno, l’importante è vendere, incassare e ridurre il monte ingaggi. C’è ancora qualcuno che crede nel duo?
Cioè non gioca altrimenti scatta l’obbligo di riscatto ? Ma Cognini non aveva già fatto l’accantonamento della somma ? Ora quindi abbiamo anche un difensore in meno. Speriamo non si infortuni Tomovic.
in dieci senza il pescatore ci si difenderebbe meglio