Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ranieri: “La nostra una grandissima prestazione, giocheremo così anche a Lecce”

Ranieri: “La nostra una grandissima prestazione, giocheremo così anche a Lecce” - immagine 1
Il centrale gigliato, anche stasera uno dei migliori, attende con impazienza la trasferta in Salento per mettersi alle spalle la sconfitta con l'Inter
Redazione VN

Così il centrale viola Luca Ranieri ai microfoni ACF dopo la sconfitta rimediata contro l'Inter:

Questa sera non meritavamo di perdere, siamo stati bravi, aggressivi ed abbiamo fatto quello che dovevamo fare e che ci aveva chiesto il mister, siamo dispiaciuti. Contro una squadra molto forte come l'Inter avremmo meritato sicuramente almeno un punto. Adesso pensiamo alle prossime gare. C'è stata una grandissima prestazione da parte nostra, venerdì andremo a Lecce per ripetere una gara di questo livello. Poco tempo per preparare la partita contro i pugliesi? Meglio così, prima rigiochiamo e prima possiamo rifarci.

A Dazn, invece, il centrale viola ha parlato del contatto in area con Bastoni nel primo tempo: "C'è stato eccome ma l'arbitro ha deciso di far proseguire il gioco. Non ho potuto far altro che accettare questa decisione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.