Al Festival dello Sport di Trento, Luciano Spalletti, più di un mese fa parlò della situazione di classifica viola descrivendo Pioli come l'uomo giusto per uscire dai bassifondi della Serie A

Screenshot 2025-10-12 alle 12.11.46

VIDEO SKY - Oslo, scontri prima della sfida tra Norvegia e Israele

Al Festival dello Sport di Trento, Luciano Spalletti, ormai più di un mese fa, parlò della situazione di classifica della Fiorentina, squadra da sempre cara al tecnico di Certaldo, definendola dolorosa anche per lui, visto il suo passato. In quel momento sulla panchina della Fiorentina sedeva Stefano Pioli, allenatore che per Spalletti, avrebbe portato fuori dalla zone basse della classifica la squadra viola.

La previsione del tecnico, ora alla Juventus, non è andata a buon fine, ma allora parlava così: "Da bambino sono stato acquistato dalla Fiorentina, ho fatto le giovanili, ho fatto il raccattapalle con Galdiolo, De Sisti, Merlo e via dicendo".

SSC Napoli v AC Milan: Quarterfinal Second Leg - UEFA Champions League

"Vederla in difficoltà mi dà fastidio, ma lì c’è una persona (Stefano Pioli) che conosce il calcio ed è umanamente top. Un allenatore che sa trovare soluzioni. Pioli la metterà a posto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti