Giampaolo Marchini, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole sulle ultime in casa Fiorentina:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Marchini: “Palladino ha scosso l’ambiente. Pioli o Sarri? Ecco chi servirebbe”
L'opinione di Giampaolo Marchini, noto giornalista, ai microfoni di Radio Bruno, su Palladino e sul toto allenatore in casa Fiorentina
Pradé avrà sicuramente riflettuto sul suo operato, ma credo che da oggi sia ripartito più forte di prima. Palladino? Ha scosso le fondamenta alla Fiorentina, è stato un vero e proprio terremoto. De Gea? Qualunque allenatore che verrà sano di testa punterebbe su di lui. Credo che in questo momento ci sia il bisogno di dare completezza a questi rumors. Non serve aver fretta nella scelta dell'allenatore. Pioli e Sarri? Sono due allenatori che ti garantiscono un certo tasso tecnico. Forse in questo momento sarebbe meglio il primo, un normalizzatore che sappia gestire l'ambiente di Firenze. Poi certo se arrivasse Sarri non sarebbe un male, anzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA