Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Freitas: “Assist per Kean dalla sua giovinezza. Richardson? Ricordatevi Hancko…”

Pioli Freitas
Il portoghese da Lisbona segue sempre la Fiorentina e dà le proprie opinioni
Redazione VN

L'ex dirigente della Fiorentina Carlos Freitas è intervenuto su Radio Bruno:

La piega che hanno preso gli eventi a Firenze mi ha stupito, devono esserci motivazioni profonde, quel che è certo è che serve risistemarsi in fretta perché c'è da preparare la prossima stagione. Ora come ora, bisogna ascoltare tutto quello che c'è intorno con cuore caldo e testa fredda. Non si può mettere da parte del tutto l'opinione dei tifosi, ma d'altra parte in certi casi serve freddezza.

Convincere Kean

—  

Tutto dipende da chi hai davanti, dalla testa del calciatore. Se hai ambizioni, puoi far leva su quelle per la carriera di un ragazzo ancora molto giovane. Se invece il ragazzo andasse per esempio verso i 30 anni, un'eventuale offerta faraonica sarebbe incontrastabile. Il fatto che Kean sia giovane gioca a favore della Fiorentina.

De Gea

—  

Che uno come lui sia stato fermo per un anno penso abbia colto tutti di sorpresa. La Fiorentina è stata intelligente, si vede che è un uomo fatto e finito, con un pedigree importante e tanta stabilità. Ci sono poche squadre che per lui hanno attrattiva adesso.

Richardson

—  

Ci continuerei a credere al 100%, vi ricordate Hancko? Certo, alla Fiorentina nessuno può avere quattro anni per maturare, ma David oggi vale 40 milioni ed è pronto, mentre chi come Richardson arriva per 10 milioni lo devi aspettare un pochino. Mi sembra che ci siano grandi qualità.