Durante il Pentasport di Radio Bruno, il giornalista Leonardo Bardazzi ha analizzato la situazione della Fiorentina, soffermandosi su Moise Kean, il mercato e la nuova era con Pioli:


news viola
Bardazzi: “Kean può restare, ma la sua estate potrebbe durare oltre il 15 luglio”

FLORENCE, ITALY - APRIL 17: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the UEFA Conference League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between ACF Fiorentina and NK Celje at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per Pioli credo si debba ancora aspettare qualcosa in più, ma ormai è lui l’allenatore della Fiorentina. La priorità adesso è trattenere Kean. Al momento sono abbastanza tranquillo: non vedo grandi movimenti attorno a lui. Se non arriva un top club disposto a garantirgli un ruolo da protagonista, vedo buone probabilità di permanenza.
Bardazzi ha poi aggiunto:
"Sicuramente, se dovesse restare, la Fiorentina proverà a offrirgli un rinnovo. Secondo me, l’estate di Kean non finirà il 15 luglio. Ci saranno ancora sviluppi."
Sul mercato in entrata:
—Alla Fiorentina servono due centrocampisti e un altro attaccante, anche se quest’ultimo non è una priorità. Dopo aver perso Cataldi, hai bisogno di un punto di riferimento in mezzo al campo. E serve anche un’altra mezzala, soprattutto se non consideri Ndour già pronto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA