Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Processo Astori: sentenza fissata il 3 maggio, chiesti 18 mesi per Galanti

GERMOGLI PH: 3 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO RICORDO DI DAVIDE ASTORI A 3 ANNI DALLA MORTE

All'udienza, al Palazzo di Giustizia, era presente la vedova di Davide Astori, Francesca Fioretti

Federico Targetti

16:45 - Infine ai microfoni della stampa si è fermato anche Alessio Mazzoli. L'avvocato che cura gli interessi di Francesca Fioretti.

16:30 - Arrivano le parole di Sigfrido Feynes. L'avvocato difensore di Giorgio Galanti si aspettava la richiesta di condanna.

16:10 - L'udienza per la sentenza di primo grado è fissata per il 3 Maggio, alle ore 11. Questo quanto apprende il nostro inviato presso il Palazzo di Giustizia di Firenze. Ricordiamo che l'unico imputato è Giorgio Galanti, a cui si ascrive il reato di omicidio colposo.

13:30 - Emergono le prime informazioni dall'interno dell'aula giudiziaria. Un anno e sei mesi la richiesta fatta dal Pm per Giorgio Galanti, ex responsabile di medicina sportiva di Careggi ed unico imputato nel processo per la morte di Davide Astori. Lo riporta Lady Radio.

11:10 - La foto del nostro inviato ritrae l'arrivo di Francesca Fioretti all'udienza che fa luce sulla morte di Davide Astori. La vedova del capitano della Fiorentina non ha voluto rilasciare dichiarazioni una volta arrivata al Palazzo di Giustizia. Presente anche la società viola col legale Antonio D'Avirro.

tutte le notizie di