Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pres. ATF: “Vlahovic ha perso la stima dei tifosi, Fiesole presente al Franchi”

Pres. ATF: “Vlahovic ha perso la stima dei tifosi, Fiesole presente al Franchi” - immagine 1

Federico De Sinopoli, presidente dell'Associazione tifosi fiorentini, commenta la contestazione dei tifosi verso Dusan Vlahovic

Redazione VN

Il Presidente dell'ATF Federico De Sinopoli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio sulla contestazione dei tifosi presenti a Venezia, nei confronti di Dusan Vlahovic:

Vlahovic è stato l'unico giocatore ad essere fischiato, gli altri accorsi sotto il settore ospiti sono stati applauditi. La frustrazione non era legata alla prestazione offerta in campo. Si era avvicinato insieme agli altri compagni, ma ha capito sarebbe stato meglio allontanarsi.  Dico però che Venuti non può parlare da tifoso, ognuno dovrebbe rispettare il proprio ruolo. Lui e Biraghi e hanno provato a mediare con il curvino. Se il giocatore ha delle pretese, deve avere anche le spalle larghe per portare questo fardello. Ha perso la stima dalla gran parte dei tifosi, questo è sicuro. Il tifo vuol tornare ad essere la componente più importante di questo calcio. La Fiesole è pronta a tornare al Franchi, col Cagliari.

tutte le notizie di