German Pezzella ha parlato oggi anche della situazione della Fiorentina in vista di Sassuolo:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Pezzella: “Non abbiamo più scuse. Pioli? Metterlo in discussione è irrispettoso. E i tifosi…”
Le altre dichiarazioni in sala stampa del capitano viola
Sulla squadra:
Paura mai, sicuramente vogliamo dare molto di più ma quando c'è una squadra giovane come la nostra può capitare un periodo così. Bisogna capire come migliorare e come uscirne già dalla prossima. Lo abbiamo detto da sabato: non dobbiamo parlare troppo e non ci sono scuse. Dobbiamo fare meglio e migliorare dove le cose non stanno andando bene. Pensiamo solo al Sassuolo, perché se cominciamo a pensare al periodo in generale non serve.
Su Simeone:
Sul calcio non gli posso consigliare troppo, ma lui è un centravanti che vuole segnare. Quando non si fa gol è dura per lui, mentre per me il gioco in difesa è più di squadra. Il mio lavoro e dei miei compagni è quello di non far segnare gli avversari. Questa è una squadra che ha qualità anche sugli esterni e serve anche il nostro sostegno. Io sono anche amico di Giovanni e assicuro che lui ce la mette tutta per migliorare. Da questa situazione si esce col lavoro e lui ha la capacità di uscirne con la testa e con la tecnica perché ce li ha.
Su Pioli:
A me non piace quando si comincia a mettere in discussione il nome dell'allenatore e si parla di possibili sostituti. Penso che sia una mancanza di rispetto. Ho sentito che si è parlato di voci nello spogliatoio: non è buono per nessuno perché i tifosi non sanno cosa succede realmente. Quindi bisogna andare tranquilli altrimenti si crea un mondo parallelo di ciò che non c'è.
http://www.violanews.com/news-viola/live-fra-poco-la-presentazione-del-progetto-ant-in-collaborazione-con-acf-fiorentina/
http://www.violanews.com/stampa/b-ferrara-scrive-fiorentina-ecco-gli-intoccabili-di-pioli/
© RIPRODUZIONE RISERVATA