Buone notizie: per Ribery niente di serio

Buone notizie: per Ribery niente di serio

In attesa di un comunicato ufficiale della società arrivano le prime indiscrezioni

di Redazione VN
Ribery

Filtrano le prime indiscrezioni sull’infortunio alla caviglia occorso a Franck Ribery. Secondo quanto raccolto da Violanews non dovrebbe trattarsi di niente di particolarmente serio anche se la prossima partita sarà già mercoledì pomeriggio al Franchi contro il Cagliari e la sua presenza potrebbe essere in forse.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 1 mese fa

    Questa è la più bella notizia che ci potessimo aspettare in un momento come questo!! Grande Frank, oltre al tuo valore pensa a quanto sei fondamentale per la squadra e per tutti noi!! A prestissimo in campo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 1 mese fa

    Bene, meglio così. Anche perché la dinamica non mi era chiara. Kurtic (come Kucka) ha picchiato dall’inizio alla fine con la benevolenza dell’arbitro, è vero; ma, nella fattispecie, lo sloveno entra sul pallone e il piede di Ribery rimane almeno trenta centimetri più in alto. Al massimo può averlo sfiorato, ma non mi sembrava un intervento molto pesante. Tra l’altro, Franck è atterrato sull’altra caviglia, quella in condizioni migliori…

    …Meglio così. Valutiamo bene se schierarlo mercoledì, per noi è fondamentale. Anche per quel futuro di cui a qualcuno piace fin troppo parlare, in questo momento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 1 mese fa

    La prossima a riposo per piacere. Al suo posto Chiesa o Ghezzal (brrr) poi ricordiamoci che abbiamo anche Sottil.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Valter - 1 mese fa

    Ottima notizia.
    Forza Frank.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy