Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pellegri: “Palladino è stato fondamentale per me. Mi ispiro tanto a Kean”

Pellegri: “Palladino è stato fondamentale per me. Mi ispiro tanto a Kean” - immagine 1
L'attaccante dell'Empoli, Pietro Pellegri, sul grande aiuto che gli ha dato Palladino e le caratteristiche della sua punta ideale
Redazione VN

L'attaccante dell'Empoli, Pietro Pellegri, che da giovanissimo esordì con la maglia del Genoa, ha raccontato ai microfoni de La Repubblica di quel giorno, dell'aiuto che gli dette Palladino e delle caratteristiche del suo attaccante ideale. Le sue parole:

Come è esordire così giovani? Fu un premio per la scuola calcio del Genoa, dove ho iniziato a 8 anni. Quando arrivai allo stadio col pullman avevo le farfalle nello stomaco. Poi in campo si dimentica tutto. Le 48 ore successive ero euforico, ma le persone giuste accanto a me mi tenevano con i piedi per terra. Mio padre, mia madre. Chi dei miei compagni mi aiutò? Perin e Palladino. Ero nuovo in quel mondo: Raffaele mi diceva come comportarmi, mi dava dei consigli anche in campo. È stato fondamentale per me. Quale è la mia punta ideale? Retegui e Kean. Due che stanno facendo benissimo. Tengono palla, fanno il lavoro sporco, lottano, danno profondità e poi sono cinici sotto porta.


Pellegri: “Palladino è stato fondamentale per me. Mi ispiro tanto a Kean”- immagine 2
tutte le notizie di