Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Parisi: “L’Empoli aspetta questa partita tutto l’anno. Kayode è forte”

Parisi: “L’Empoli aspetta questa partita tutto l’anno. Kayode è forte” - immagine 1
Fabiano Parisi invita tutto l'ambiente a non sottovalutare la partita contro l'Empoli. Kayode viene promosso anche dal classe 2000
Redazione VN

Fabiano Parisi al Tgr Rai Toscana ha parlato dei suoi primi mesi alla Fiorentina:

"Non avrei mai pensato di giocare questo derby. Questa è una partita speciale. Ho giocato questa partita con l'Empoli, so che è un derby particolare, lunedì ci giocheremo tutto. Non bisogna sottovalutare l'Empoli, aspettano tutto l'anno questo match. Lì è un ambiente perfetto per i giovani, mi sono stati vicini dopo la morte di mio padre, li porterò sempre nel cuore. Non mi sarei aspettato questa classifica, ma lo vedo in allenamento che siamo forti. Il mister è di grandissimo livello, le aspettative ci sono. Dobbiamo andare in campo e dare il massimo. Kayode è un bel giocatore, è forte. Sono contento, volevo così tanto affetto dai tifosi. Cerco di dare il massimo per loro".

Parisi: “L’Empoli aspetta questa partita tutto l’anno. Kayode è forte”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.