Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Padovan: “Tante assenze da entrambi le parti. Partita aperta ma con una favorita”

Padovan: “Tante assenze da entrambi le parti. Partita aperta ma con una favorita” - immagine 1
Intervenuto a Sky Sport 24 Giancarlo Padovan per parlare della partita di stasera dove si sfideranno Fiorentina e Inter
Redazione VN

Il giornalista Giancarlo Padovan intervenuto a Sky Sport 24 per parlare della partita di stasera fra Fiorentina e Inter. Queste le sue dichiarazioni:

"Da -4 virtuali, si può trovare a +4 virtuali perché, se stasera sorpassa la Juve, poi ha 3 punti teoricamente possibili con l’Atalanta. Ripeto: da -4 a +4. Quanto peseranno le squalifiche di Calhanoglu e di Barella? Però Frattesi insomma… Asllani è un po’ il punto interrogativo questa sera? Ha giocato meno e ha giocato in maniera meno convincente di Frattesi. Quindi è un po’ un punto interrogativo, però le assenze ce le ha anche la Fiorentina, manca Biraghi che per la Fiorentina è un giocatore molto importante. Ritrova Nico Gonzalez, ma dopo un po’ di assenze non è detto che sia pronto o in forma. Insomma io credo che la partita sia aperta a qualsiasi risultato, però se mi chiedi chi è la favorita dico ancora l’Inter."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.