Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Nicola: “Abbiamo studiato i punti deboli viola. So che il derby è sentito”

Nicola: “Abbiamo studiato i punti deboli viola. So che il derby è sentito” - immagine 1
Davide Nicola analizza i punti forti della Fiorentina in conferenza stampa. E conferma quanto sia sentita la sfida tutta toscana
Redazione VN

Davide Nicola tecnico dell'Empoli in conferenza stampa si è proiettato così sul derby di domani:

"Noi giochiamo contro la Fiorentina e ciò ci ha permesso di concentrarci su di loro. Sono nelle prime posizioni per tanti numeri, sono molto capaci negli attacchi laterali, sono primi nei tagli dentro e fuori, sanno anche ripartire. Hanno un ottimo palleggio e uno stile di gioco particolare, è una squadra che un gioco posizionale importante e molte qualità. Abbiamo cercato di capire quali potessero essere eventuali punti deboli, abbiamo lavorato più di noi prima di tutto"

Sul derby: "Sono a conoscenza che la partita è sentita, sicuramente in questo ambiente, a me interessa la partita di domani. Io sono concentrato sul nostro percorso, le partite sono tutte sentite vorrei che fosse così per tutti"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.