news viola

Montella: “Non siamo contenti, ma non meritavamo la B”. Sui Della Valle…

Le parole di Montella al fischio finale: "Onorato Firenze, a noi le migliori occasioni"

Pier F. Montalbano

Al termine di Fiorentina-Genoa, Vincenzo Montella ha parlato così a Sky Sport: "E' stata una partita carica di tensione al termine di un campionato stranissimo da parte nostra. Spesso abbiamo creato tantissimo e perso, quando ci sono queste stagioni e sei costretto a vincere, rischi di perdere le partite e finire nel peggiore dei modi la stagione. Finalmente è finita, non siamo contenti ma abbiamo onorato la Serie A e la città di Firenze, i ragazzi non si meritavano la B". Sui tanti fischi al fischio finale: "Le occasioni migliori le abbiamo create noi con Muriel e Chiesa, ma le squadre non rischiavano, soprattutto perché il Genoa ha segnato spesso in contropiede: ho detto ai ragazzi di non prenderne mai perché poteva finire malissimo".

Adesso cosa succederà? "Non lo so, mi aspetto ancora questa proprietà, sono stati tutto il giorno con noi e non hanno fatto trapelare nulla ma solo cercato di concentrarsi sulla partita. C'era voglia di finire bene la stagione e ora bisogna riportare la Fiorentina nell'altra parte della classifica".

http://www.violanews.com/news-viola/veretout-sostituito-a-tempo-scaduto-bordate-di-fischi-e-cori-contro-napoli/

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-genoa-al-fischio-finale-si-scatena-la-rabbia-dei-tifosi-cori-fischi-e-striscioni/