news viola

Mirallas: “Fiorentina grande club, ho messo la famiglia davanti al denaro”

Un estratto dell'intervista rilasciata da Kevin Mirallas ad un noto quotidiano belga

Redazione VN

La sua stagione inizierà con una settimana di ritardo, con la gara casalinga della Fiorentina con il Chievo in programma per le 20:30 di domenica 26 agosto. Nel frattempo Kevin Mirallas si è concesso per un'intervista a La Dernière Heure, tra i più noti quotidiani sportivi del Belgio. Di seguito una parte delle sue dichiarazioni: «La Fiorentina è un grande club, quando è arrivata l'offerta non ho esitato: un club ambizioso in una grande competizione, è ciò che stavo cercando».

Anche i club cinesi hanno bussato? «Sì, è vero. E anche alcune squadre dal Medio Oriente, ma per me quel tipo di soluzione non è mai stata la priorità. Mi sento fisicamente ancora bene e ci tenevo a rimanere in ​​una competizione vera e propria. Ho scelto di vedere la mia famiglia piuttosto che avere più soldi nel conto in banca».

Un ritorno allo Standard Liegi? «Non era un'opzione», conclude Mirallas. «Conosco molto bene il presidente e Olivier Renard (il diesse dello Standard, ndr), ma non ho pensato di tornare in Belgio, e ad essere onesti era impossibile che un club belga potesse permettersi di acquistarmi».

http://www.violanews.com/stampa/mirallas-viola-a-tutti-i-costi/

tutte le notizie di