Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marelli: “Goal di Lautaro regolare. Manca un rigore alla Fiorentina”

Marelli: “Goal di Lautaro regolare. Manca un rigore alla Fiorentina” - immagine 1
Intervenuto al Pentasport di Radio Bruno Luca Marelli per parlare delle scelte arbitrali nella partita fra Fiorentina e Inter
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno l'ex arbitro Luca Marelli. Queste le sue dichiarazioni: 

Il goal di Lautaro è regolare. Sia lui che Parisi si aiutano con il braccio per prendere posizione. La decisione è stata complicata da prendere ma anche se fosse intervenuto il var il goal sarebbe stato convalidato. Sul contatto in area tra Bastoni e Ranieri il rigore era la scelta giusta. Bastoni si disinteressa completamente del pallone cercando solo il blocco su Ranieri. La sala var avrebbe dovuto richiamare Aureliano. Sul rigore invece convalidato alla Fiorentina la scelta è stata giusta. Sommer non pensa alle conseguenze di quell’uscita e anche se avesse toccato prima il pallone sarebbe stato sanzionato comunque il gioco pericoloso e quindi di conseguenza il tiro dal dischetto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.