Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ma quindi Italiano ha bocciato Pierozzi? A dicembre: “Ha bisogno di giocare”

Ma quindi Italiano ha bocciato Pierozzi? A dicembre: “Ha bisogno di giocare” - immagine 1
L'ex Primavera viola è uno spettacolo in difesa con la Salernitana, dove fa il braccetto; ecco come ne parlava Italiano un mese e mezzo fa
Redazione VN

La frase di Niccolò Pierozzi dopo Torino-Salernitana ha fatto abbastanza rumore: "Venivo da sei mesi con poca fiducia, qua me ne hanno data", ha detto il difensore prestato dai viola ai campani. Ma è vero che Italiano di lui non si fidava proprio? Beh, bisognerebbe chiederglielo direttamente e ce ne sarà occasione in sala stampa, magari dopo la gara contro il Frosinone. Nel frattempo, possiamo riportarvi una dichiarazione che risale a dopo la vittoria di Monza:

Mercato? Senza segreti, aspettiamo di vedere come sta Dodo', quanto ci mette a rientrare. Monitoriamo Pierozzi, ma è giovane e deve giocare. Forse interverremo a destra, poi davanti vediamo, spero che Sottil non si sia fermato un'altra volta.


Quindi il tecnico ammetteva sì che Pierozzi non era la sua prima scelta, ma anche che desiderava che accumulasse minuti, cosa che in viola ancora non era in grado di garantirgli. Il ragazzo, comunque, è in prestito, dunque farà ritorno a Firenze alla fine della stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.