Dopo essere scesa in campo stamani per la prima seduta di allenamento giornaliera, la Fiorentina guidata da Paulo Sousa si allena anche nel pomeriggio alle ore 18:
news viola
L’allenamento del pomeriggio – Prove di formazione, Gonzalo ancora a centrocampo.
Doppia seduta per la squadra di Paulo Sousa, dopo l'allenamento del mattino
19.17 - Partitella finita sul punteggio di 2-2: da una parte reti di Giuseppe Rossi e Borja Valero, dall'altra gol di Ianis Hagi e Gilberto. Si conclude così l'allenamento del pomeriggio, con Tatarusanu che si ferma a firmare autografi con i tifosi
18.54 - Arrivano al centro sportivo Carlo Benatti anche Matias Vecino e Ciprian Tatarusanu che raccolgono gli applausi del pubblico
18.45 - La squadra va a lavorare su una metà campo: inizia la partitella. Intanto prosegue l'esperimento di Sousa con Gonzalo Rodriguez a centrocampo. Da sottolineare il grande applauso che ha accompagnato il gol messo a segno da Pepito Rossi.
18.30 - Dopo aver lavorato in palestra, la squadra entra in campo e inizia a lavorare sui tiri in porta. Su tutti si fa notare Pepito Rossi con un supergol sotto l'incrocio.
17.57 - Arrivano sul terreno di gioco i primi calciatori viola, a cominciare dai portieri più Mati Fernandez, che ha raggiunto il campo adiacente.
Ore 17:40 - Nonostante manchino ancora i giocatori sul terreno di gioco (impegnati con il riscaldamento in palestra), sulle tribune del campo da gioco di Moena si registra già la presenza di 400 tifosi viola, pronti ad assistere alla seduta della propria squadra (CLICCA QUI PER LA FOTO).
Ore 17:16 - I primi giocatori della Fiorentina sono arrivati in palestra per iniziare l'allenamento pomeridiano. Si attende il gruppo al completo per dare il via alla seduta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA