Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gli undici

Le formazioni ufficiali: sorprese Ranieri e Jovic. Nico torna dal 1′

Le formazioni ufficiali: sorprese Ranieri e Jovic. Nico torna dal 1′ - immagine 1
Italiano sorprende e torna al 4-3-3 con la Lazio?

Redazione VN

Si torna in campo alle ore 18.00, allo stadio "Olimpico" di Roma. La Fiorentina di Italiano si prepara per affrontare la Lazio di Sarri. La squadra viola viene da due sconfitte consecutive e deve assolutamente dare delle risposte. Italiano mischia le carte e sorprende tutti. Davanti a Terracciano confermato tra i pali dentro Ranieri in difesa, a fianco di Milenkovic. Vanno in panchina sia Igor che Quarta, non al meglio. A centrocampo ci sono sia Barak che Bonaventura. Mentre a sorpresa il riferimento offensivo è Jovic, supportato da Nico Gonzalez e Kouame. Dall'altra parte Sarri conferma il tridente leggero e tutta fantasia con Felipe Anderson, affiancato da Pedro e Zaccagni. Il rientrante Immobile andrà in panchina. A centrocampo tanta qualità con Luis Alberto e Milinkovic-Savic insieme a Cataldi regista.

Le formazioni ufficiali

—  

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Bonaventura, Barak; Kouame, Nico Gonzalez; Jovic. Allenatore: Italiano.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Lazio-Fiorentina LIVE su Violanews, dalle 18 il via all’Olimpico

Le formazioni ufficiali: sorprese Ranieri e Jovic. Nico torna dal 1′- immagine 2
tutte le notizie di