Poi abbiamo poco da segnalare se non una bella punizione calciata da Sottil, fino a quando al 35' lo stesso esterno viola serve una bella palla a Kokorin che non perdona e porta in vantaggio la Fiorentina. Fino al termine della prima frazione resta da segnalare solo un bel tiro di Arthur e una Fiorentina che via via diventa sempre più padrona del gioco.
L'unico cambio a metà gara vede coinvolti Sottil che viene sostituito da Nzola con Kokorin che si sposta sulla destra. Nzola si presenta alla 53º con un bel colpo di testa che finisce di poco a lato. Al 56’ è Kokorin che va vicino al raddoppio con un tiro che finisce di poco a lato. L'OFI perde metri di campo e viene schiacciato dai viola che giocano tutti oltre la metà campo. Al 70' l'OFI va vicino al pareggio con un palo colpito da Phellype. Torna pericolosa la Fiorentina ancora con Bonaventura al 75º mentre gli ospiti eseguono cambi a ripetizione. per i viola entrano Amatucci, Sabiri e Denes. Ma i viola si addormentano nel finale e subiscono il pareggio ancora con il solito Phellype che prima viene murato da Martinez Quarta e dopo poco entra in porta da solo.
Risultato abbastanza bugiardo con la Fiorentina che avrebbe meritato sicuramente la vittoria anche se i greci ci hanno creduto fino in fondo e riscattano così a Firenze un precampionato abbastanza deludente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA