La buonanotte da Moena: prende il via il ritiro di Moena 2019 per la Fiorentina

La buonanotte da Moena: prende il via il ritiro di Moena 2019 per la Fiorentina

Il racconto della prima giornata moenese nel ritiro della Fiorentina. Prima sgambata per la squadra ed un violento temporale per concludere la giornata

di Leonardo Vignozzi, @VignozziLeonard
Moena - Viola

E’ iniziato il ritiro di Moena.  E’ iniziata la stagione 2019/2020 della Fiorentina. La squadra viola è giunta in tarda mattinata nella nota località trentina. Come avete potuto vedere dalla nostra diretta Facebook e dai video da noi realizzati, i giocatori hanno raggiunto a piedi l’albergo in cui risiedono fermandosi per qualche autografo e selfie con i tifosi presenti ad attenderli.

Nel pomeriggio vi abbiamo mostrato le novita’ proposte per i tifosi al Viola Village, lo spazio dedicato a tutti i tifosi, grandi e piccoli. Nuove strutture, food lounge, area vip per seguire gli allenamenti della Fiorentina da una terrazza rialzata ed altre sorprese per i tifosi. Inoltre il programma giornaliero prevedeva esibizioni di ballo, dj set e l’esibizione di freestyle calcistico. Attorno alle 17:00 la Fiorentina si è recata al centro sportivo “Benatti” per effettuare la prima seduta dall’allenamento della nuova stagione.

Mister Vincenzo Montella, assieme al suo staff tecnico, ha guidato il primo allenamento ufficiale della nuova Fiorentina di Rocco Commisso. La squadra ha effettuato un allenamento a ritmi abbastanza blandi (ma non poteva esser altrimenti essendo la prima seduta) concentrandosi principalmente su esercizi fisici e di risveglio muscolare, palestra, corsa ed esercizi per il controllo e la gestione del pallone.

Ad allenamento concluso, Simeone,Baez e Sottil hanno sfidato i campioni di freestyle con palleggi e trick vari senza però uscirne da vincitori. A conclusione di serata un violento temporale si è abbattuto su Moena andando a danneggiare parte della sala stampa, costringendo ad annullare la serata al Viola Village.

 

FOTO VN – Beloko cambia look… in albergo: i capelli alla Balotelli sono già spariti

Pedullà: “Dragowski, situazione non tranquilla. Avrà occhio di riguardo verso la Premier League”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy