Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Pronti per Cremonese e Twente. Milenkovic cresciuto a dismisura”

Fiorentina Italiano
Le parole di Vincenzo Italiano sulle partite con Cremonese e Twente, e l'importanza di aver trattenuto un giocatore come Milenkovic

Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato sul canale ufficiale di Tik Tok della squadra di alcuni temi importanti. Di seguito le sue parole: "Commisso mancava a tutti. Adesso restiamo uniti per la prima parte della stagione. Siamo felicissimi".

Sulla sfida con la Cremonese

"Prepariamo la prima partita di campionato dall’inizio della preparazione. La squadra sta bene. Le amichevoli ci hanno permesso di studiare alcune situazioni. Con le neopromosse le partite sono sempre dure, vanno affrontate con la giusta determinazione e attenzione".

Sulla Conference League

"Il Twente è una squadra forte e da temere, va preparata nel migliore dei modi. Dopo la Cremonese inizieremo a pensarci. Bisogna restare concentrati e fare una prestazione di altissimo livello. L'obiettivo ? Vincere più partite possibili. La mentalità deve essere sempre quella di cercare di fare un gol in più degli altri".

Sul rinnovo di Milenkovic

"Nikola è cresciuto in una maniera esagerata. Come lui anche tutti i suoi compagni di squadra. Lui è un valore aggiunto e penso che possa darci ancora una grossa mano".

Sugli esterni

"Lavoriamo costantemente per spingerli a segnare di più. La loro qualità deve venire fuori sotto quel punto di vista. Ogni settimana torneremo a trattare questo aspetto".

Sull'entusiasmo

"Domenica so che ci sarà molta gente. Abbiamo già percepito l'entusiasmo durante il ritiro di Moena. Tutti noi non vediamo l'ora di iniziare questa stagione davanti al nostro pubblico".

Fiorentina